Acquista Online Primabolan Methenolone Enanthate Primobolan

Acquista Online Primabolan Methenolone Enanthate Primobolan

Essi approfittano del fatto che tali truffe non possono essere denunciate alla polizia per ovvie ragioni. Un problema altrettanto comune è l’abbassamento delle concentrazioni dei prodotti o la vendita di sostanze completamente diverse Oxandrolone da quelle dichiarate sull’etichetta. Questo è un problema particolarmente grave con Primobolan, che è molto costoso da produrre. Stimo che circa l’80% dei prodotti venduti come Primo contengano altre sostanze – masteron o prop test.

Categoria: Compresse di metenolone (primobolan orale)

  • Mangiando meno, il corpo cercherà di usare tutto ciò che può per l’energia, e questo spesso si traduce in una perdita di muscoli.
  • Acne, caduta dei capelli, ed eccessiva virilizzazione possono pertanto colpire soggetti predisposti.
  • Le donne devono essere avvertite dei potenziali effetti virilizzanti di questo steroide.

Questi possono includere voce profonda, irregolarità mestruale, cambiamenti nella struttura della pelle, crescita di peli sul viso (irsutismo), e l’allargamento del clitoride. Quindi, nonostante il Metenolone sia un AAS molto mite, può presentare forti effetti collaterali androgeni a dosi elevate. Questo steroide imita anche gli ormoni sessuali maschili come il testosterone e il diidrotestosterone (DHT). Entrambi sono esempi di ormoni androgeni, responsabili dello sviluppo e del mantenimento delle caratteristiche maschili come l’organo riproduttivo, i peli del viso e le corde vocali. Pertanto, il metenolone è ufficialmente noto come steroide androgeno anabolizzante (AAS). Alcuni atleti usano il metenolone per aumentare la massa muscolare e la potenza fisica.

Che cos’è il testosterone enantato?

Primobolan è uno steroide popolare per molte ragioni, infatti, come abbiamo appena accennato, questo steroide ha avuto molti vantaggi sia in campo medico che nel fitness. Con la dieta e l’allenamento corretti, è un buon brucia grassi e aiuta il sistema immunitario. Molte persone nel settore del fitness che usano steroidi spesso prendono Primobolan tra i loro cicli per mantenere la massa e la forza, infatti esso può essere eseguito per lunghi periodi di tempo e anche aiutando a collegare un ciclo all’altro.

Esisteva sul dominio .com, tuttavia, dopo i problemi con la legge ha sospeso la sua attività per alcuni anni. Un enorme vantaggio di questo negozio è il fatto che gran parte dei farmaci offerti (AI, PCT, cabaser) sono farmaci originali delle farmacie, e gli steroidi disponibili nell’offerta provengono dai maggiori produttori europei. Primo dovrebbe essere sempre usato (tranne che per dosi molto basse nelle donne) in combinazione con un altro steroide che produce estradiolo come il testosterone, dbol o nandrolone.

La dose massima che le donne possono usare per un periodo più lungo senza timore di effetti collaterali è di 100mg/giorno. Tuttavia, mette un po’ di tensione sul fegato, quindi non dovrebbe essere utilizzato in questa forma per più di 10 settimane. Primobolan è uno degli steroidi anabolizzanti più conosciuti e utilizzati al mondo, e la sua notorietà è senza dubbio dovuta ai suoi effetti molto benefici rispetto a lievi effetti collaterali . Il metenolone non aromatizza ed è anche debole di IA, il che significa che dopo poche settimane avrete problemi con livelli di estradiolo troppo bassi.

Aumento della resistenza – Primobolan, come altri derivati del DHT, aumenta significativamente la resistenza. Questo permette allenamenti più pesanti e quindi un guadagno di massa muscolare più facile. Anni dopo, tuttavia, primobolan ha visto la sua vasta popolarità diminuire lentamente a causa dell’enorme quantità di prodotti contraffatti che sono entrati nel mercato.

Poiché le donne sono molto più sensibili al composto ormonale, può benissimo fornire la spinta anabolica di cui hanno bisogno per la crescita fuori stagione. Alcuni potrebbero effettivamente definire Primobolan uno dei migliori steroidi anabolici per l’uso femminile fuori stagione. Mantenendo i dosaggi bassi e seguendo una dieta ben bilanciata, le utenti avranno la capacità di controllare la quantità di peso che si guadagna dall’uso del prodotto. Come già detto, le compresse di Primobolan non sono così popolari come la forma iniettabile, infatti l’orale comporta una moderata attività androgenica ed è una preparazione molto efficace per l’insorgenza della massa muscolare secca.

Questo è il motivo per cui si consiglia anche di utilizzare la versione iniettabile di primobolan per ottenere i migliori risultati possibili e anche per risparmiare notevoli quantità di denaro nel lungo periodo. Così il Primobolan è sempre stato identificata come uno steroide europeo, e nel corso degli anni ’60 e ’70 è stato venduto in paesi come  Germania, Austria, Belgio, Francia, Paesi Bassi e Finlandia. Per un periodo di tempo la Schering produsse una forma iniettabile a base oleosa contenente 20mg/ml di Metenolone acetato (chiamato Primobolan Acetato), ma venne dichiarato fuori produzione dal 1993. Il Metenolone acetato iniettabili dimostrò di essere molto popolare per la preparazione alla gara, tanto che quando venne eliminato dal mercato gli atleti europei ne sentirono la mancanza. Anche se continuava ad esistere la forma orale del Metenolone acetato  non è uguale (ovviamente la versione iniettabile  è molto più efficiente per questo steroide, ma il perché lo vedremo più avanti).

Qualunque siano le leggende o i fatti, è vero affermare che la maggior parte di tutti gli steroidi anabolizzanti conosciuti sono stati originariamente sviluppati per uno scopo medico. Solo dopo che sono diventati grandi protagonisti nelle comunità di bodybuilding, ma questo non è stato il caso di Primobolan. In realtà, inizialmente , è stato sviluppato per uno solo scopo , quello di essere utilizzato dai bodybuilder. Ciò è particolarmente vero per il gran numero di atleti e bodybuilder che preferiscono la natura notoriamente mite e gentile di Primobolan, sebbene non sia il più delicato e mite disponibile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *